Un esempio per tutti.
A Natta il nobel gli è stato conferito nel 1963 e tutto il globo terracqueo osanna ed acclama!
Ha inventato il metodo per produrre i polimeri.
Ma non ha scoperto il modo di riciclare i miliardi di tonnellate di plastica prodotti!
Dopo 70 anni i polimeri ce li dobbiamo mangiare, ce li respiriamo, stanno distruggendo la TERRA!
Il signor Natta ha immesso, ha creato un mostro che nessuno sa gestire e di conseguenza
chiedo a gran voce di revocare al sopradetto il premio.