Skip to main content

no bel

Sono ormai due secoli che i premi nobel vengono dati a vari scienziati, tecnici, studiosi ...
E sono due secoli che nessuno si chiede se sono stati ben elargiti.
matryoshka

matryoshka

Un esempio per tutti.

A Natta il nobel gli è stato conferito nel 1963 e tutto il globo terracqueo osanna ed acclama!
Ha inventato il metodo per produrre i polimeri.
Ma non ha scoperto il modo di riciclare i miliardi di tonnellate di plastica prodotti!
Dopo 70 anni i polimeri ce li dobbiamo mangiare, ce li respiriamo, stanno distruggendo la TERRA!
Il signor Natta ha immesso, ha creato un mostro che nessuno sa gestire e di conseguenza chiedo a gran voce di revocare al sopradetto il premio.
Giovanni Marcon
“In generale ho notato che il degrado è molto più rapido del progresso. E per di più, se il progresso ha dei limiti, il degrado è illimitato"
Sergej Dovlatov