pro vita & famiglia
ho cercato qualche ente, associazione, circolo culturale-artistico
per far conoscere il mio lavoro, convinto che 1+1 può fare 3.

Un bel giorno ho visto un camioncino vela,
per la reclame mobile, con le stesse mie parole!
Ho consultato il sito
Ho spedito agli organizzatori dell'ONG una email per una possibile collaborazione il 14-03-2021.

Di seguito riporto il testo dell'email spedita a Pro Vita & Famiglia.
Buongiorno.Sono Giovanni Marcon, pensionato e pittore, ma soprattutto uomo-padre-cristiano.
Da tempo seguo le attivita' della Vs associazione e stimolato dalla frase "collabora con noi" vi scrivo.
Preciso subito di non essere iscritto ad alcun partito politico ma di operare "seconda coscienza".
Da sempre sensibile alle tematiche famigliari, nel nome di chi non puo' parlare come i bambini, gli animali, la natura, desidero porre la mia attivita' artistica-umana al loro servizio. Sono disponibile ad arricchire le Vs iniziative col mio operato, ovviamente in modo totalmente gratuito col solo vincolo di citarne la fonte e l'autore.
Notavo infatti la straordinaria disparita' di numero esistente tra molti dediti alla cultura della morte, nemici della tradizione umana-cristiana, (attori, cantanti, poeti, teatranti, scrittori, bloggher, addirittura prelati, politici ...) e quanti si fanno avanti per difendere la verita' su vita e famiglia.
Diverse tematiche toccano i nostri comuni intenti: come la Sacra Famiglia per il Natale 2020 ambientata questa volta tra i cavernicoli per significare che da sempre il Signore ha voluto ...
O ancora nella categoria "invasati" i manufatti in grandezza naturale "papa' 1 e papa' 2" rivelano la disperata situazione del bambino.
Insisto denunciando la tragedia che si vuole porre in atto con: "Kultura" il mortifero pensiero oggi imperante ...
kultura

Natale 2020

papà 1 e papà 2
Mando l'URL del mio sito, la mia email e il mio numero di cellulare.
Le mie opere sono assolutamente originali e ne posseggo la piena proprietà intellettuale.
Questa è la mia firma 
Se la mia proposta vi pare interessante contattatemi.
Grazie per l'attenzione.A risentirci.
Giovanni Marcon
Non avendo risposta gli ho telefonato: mi suggeriscono di rispedirgliela e così ho fatto.
Ma sono passati buoni buoni 8 mesi e tutto giace ...